NIS America è lieta di presenta il nuovo DLC dedicato a Disgaea 6: Defiance of Destiny. Il nuovo capitolo dell'assurda saga demoniaca di Disgaea è uscito da poco, il 29 giugno, ma sono già disponibili numerosi mini DLC dedicati a personaggi provenienti altri capitoli, tra cui l'ultimo DLC uscito, che contiene Valvatorez e Plenair. Vediamo i dettagli!
 
Desco e Fuka sbarcano su Disgaea 6

Dimostra ai tuoi nemici chi è il boss con questi due personaggi del nuovo DLC di Disgaea 6: Defiance of Destiny. Preferite fare strike e abbattere i vostri nemici con Fuka? Oppure utilizzare la tecnica del distruttivo (ma stranamente adorabile) pestaggio della piccola Desco?
Fuka e Desco vengono direttamente da Disgaea 4: A Promise Unforgotten per unirsi al tuo party. Ogni personaggio ha attacchi e abilità uniche, per potenziare e diversificare il vostro party, ma soprattutto per dare un effetto nostalgico al nuovo gioco!

Il season pass di Disgaea 6 è già disponibile e comprende 15 personaggi nuovi (acquistabili anche singolarmente) e nuove outfit per i protagonisti. Tra i personaggi dei DLC ci sono anche: Mao e Raspberyl (da Disgaea 3: Absence of Justice)Valvatorez e Plenair (da Disgaea 4: A Promise Unforgotten); Killia e Usalia (da Disgaea 5: Alliance of Vengeance).

Qui il trailer di presentazione del DLC:

Fuka e Desco sono già disponibili da acquistare singolarmente sul Nintendo eShop (al prezzo di 3,99 euro), oppure sono compresi nel season pass dedicato a Disgaea 6. Ricordiamo che il DLC dedicato alle Hololive è invece scaricabile gratuitamente.
E voi, amplierete il vostro party con queste due adorabili unità?