Di pari passo con la controparte fisica che in questi giorni ha visto il prerelease e il lancio ufficiale, Magic The Gathering Arena si aggiorna con l'attesa espansione Innistrad: Caccia di Mezzanotte che riporta i giocatori su un piano ben noto agli amanti dell'orrore più classico: tra vampiri, fantasmi e zombie, i lupi mannari ruggiscono e tornano a dettare legge.
 
Innistrad torna su Magic

Di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale diffuso da Wizard of the Coast che presenta l'espansione Caccia di Mezzanotte con uno spettacolare trailer. Innistrad è un piano importante nella storia di Magic, teatro dell'epica battaglia tra il vampiro plainswalker Sorin Markov e la coraggiosa plainswalker kor Nahiri. Ora l'attenzione torna su Innistrad e con lei le creature più iconiche del piano tra cui i lupi mannari, veri protagonisti di questo revival, che con le loro trasformazioni possono ribaltare le sorti del duello.
 
Wizards of the Coast ha pubblicato un nuovo trailer per Innistrad: Caccia di Mezzanotte, l’attesissima espansione di Magic: The Gathering ora disponibile su MTG Arena per PC e dispositivi mobili.
I giocatori si immergeranno nel tema delle classiche creature dell’orrore come lupi mannari, streghe e fantasmi utilizzando nuove meccaniche di gioco e carte a doppia faccia.
Le notti si allungano e un terribile pericolo si annida nell’ombra alla vigilia del Festival del Raccolto.
 

Sperando di scongiurare l’imminente oscurità, il licantropo Planeswalker Arlinn Kord cerca l’inafferrabile Chiave di Selenargento per ripristinare l’equilibrio del piano e proteggere gli abitanti umani di Innistrad. Inoltre, questa versione segna l’inizio della nuova rotazione per il formato standard, offrendo ai giocatori l’opportunità di nuove strategie di creazione del mazzo.

Magic the Gathering Arena è disponibile gratuitamente su Pc e dispositivi mobile iOS e Android.