E' normale per le case registrare marchi per tutta una serie di noiose e burocratiche motivazioni, ma per noi giocatori il mondo dei trademark è una fabbrica di sogni e speranze perché, sebbene non si abbiano né date né tanto meno certezze, ci offrono la possibilità di speculare sui titoli che arriveranno.
 
Klonoa ricorda a tutti la moda degli anni 90

A questo riguardo, Bandai Namco ha recentemente registrato in Giappone Waffuu Encore e 1&2 Encore. Il sottotitolo Encore è usato dalla casa in Giappone per le rimasterizzazioni dei propri titoli, ad esempio Katamari Damacy Reroll in giappone è intitolato Katamari Damacy Encore. Considerando che nel settembre 2019 Bandai Namco aveva registrato il trademark per Klonoa Encore e che Waffuu è la iconica frase di Klonoa, protagonista della omonima serie, questo lascia ben sperare per l'arrivo di una rimasterizzazione di Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea's Veil.

Oltre alle belle notizie lato Bandai Namco, si aggiungono poi novità da miHoYo che ha registrato Honkai: Star Rail e Genshin Impact (in inglese, giapponese e in logo). JP Games, lo studio fondato da Hajime Tabata, ha registrato The Run & Gun mentre Konami Digital Entertainment ha registrato Shine Post, curiosamente titolo condiviso da una light novel pubblicata su Dengeki Bunko in attesa per l'8 ottobre.