Come di consueto per la casa editrice Japanime Games,
le nuove proposte del loro catalogo vengono prima lanciate su Kickstarter e come spesso accade riescono a raggiungere la cifra necessaria per la produzione. E' questo il caso del recentemente annunciato Sushi Boat e di Queerz, entrambi titoli che hanno raggiunto e superato la quota richiesta e che ora iniziano ufficialmente il percorso di produzione per arrivare nelle case dei giocatori.
 

Sushi Boat ha raggiunto il 100% della quota richiesta e ad oggi, venerdì 24 settembre, mancano ancora 11 giorni prima della chiusura del Kickstarter dunque se volete una copia a prezzo scontato è il momento giusto per ordinarla. Una prova di Sushi Boat è visibile sul canale Twitch di Japanime Games, la casa ha infatti portato il gioco a provare durante la Gen Con Indy. Se volete un ulteriore assaggio di Sushi Boat vi rimandiamo anche al video di presentazione disponibile nella pagina su Kickstarter.

Se il risultato di Sushi Boat è stato ottimo, Queerz ha sicuramente superato le più rosee aspettative della casa sicché ha raggiunto la quota necessaria in meno di 10 giorni e ne ha ancora 18 davanti. Queerz è un gioco che ha a cuore le tematiche LGBTQ+ e permette ai giocatori di vestire i panni di supereroi unici sotto tutti i punti di vista la cui missione è accettare sè stessi e gli altri combattendo ciò che li divide. Nella pagina Kickstarter di Queerz potete trovare alcuni contenuti gratuiti che vi introdurranno nel mondo di gioco, presentandovi i suoi protagonisti e la loro missione: sconfiggere l'intolleranza e il pregiudizio a colpi di amore, empatia e stile!
Sempre in merito alle tematiche LGBTQ+, anche Glitter Hearts è disponibile e in sconto sul webstore di Japanime Games.
 
Glitter Hearts

Sia Sushi Boat che Queerz entreranno presto a far parte del catalogo di Japanime Games, ma se siete davvero interessati a uno dei due titoli vi conviene supportare le relative campagne di raccolta fondi così da ottenere il gioco in anticipo e ad un prezzo scontato. Ricordiamo infine che la campagna Kickstarter per la traduzione francese di Tanto Cuore è attiva.