Dopo Naruto, Attacco dei Giganti e Tokyo Ghoul, la casa editrice Japanime Games, casa americana di giochi da tavolo a tema Giappone, ha aperto la pagina dedicata a Sushi Boat su Kickstarter, gioco originale che presto sarà possibile finanziare. Non è ancora stata rivelata la data di apertura ufficiale ed è possibile segnarsi per venire notificati al momento dell'apertura, ma essendo il titolo marcato per "agosto" è probabile che i finanziamenti partano oggi o nei prossimi giorni.
 
Sushi Boat by Japanime Games

Sushi Boat è un gioco da 2 a 5 giocatori con partite dalla durata stimata tra i 30 ai 60 minuti che certamente vi farà venire l'acquolina in bocca. Con i suoi ritmi veloci e la sua tematica esilarante, i giocatori competono a chi prende più sushi dal nastro trasportatore e alla fine vince chi ha la pila di piatti vuoti più alta. Non dimenticate i contorni-piatti bonus per ottenere effetti speciali! Affronta una wasabi challange per sbaragliare i tuoi compagni di mangiata, corrompi lo staff del ristorante per ottenere azioni extra e mangia fino alla vittoria!

Sushi Boat non ha ancora una data di uscita ufficiale, tenete d'occhio la pagina dedicata per maggiori informazioni. Japanime Games invita inoltre i propri fan a seguire la pagina Facebook di Akihiko, la simpatica mascotte dai capelli blu.