Dopo aver presentato gli archi narrativi relativi alla saga di Asakusa e alla Tsuzumi Mansion, il publisher Sega e la casa di sviluppo CyberConnect2 hanno rilasciato un nuovo trailer e alcuni screenshot inediti relativi all'arco conosciuto come Mugen Train, giocabile nella modalità Avventura di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles. Oltre alle novità presentate in video, la casa di sviluppo ha rivelato una serie di dettagli interessanti che riportiamo qui sotto.
 
Demon Slayer si aggiorna con 6 nuovi personaggi

I chiacchierati personaggi extra che verranno aggiunti tramite aggiornamenti gratuiti saranno effettivamente sei demoni, i quali arriveranno post-lancio a due a due in una serie di tre aggiornamenti. La casa ha fatto inoltre notare che le versioni Playstation 5, Xbox Series X e Pc di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles supporteranno i 60 fps nella performance mode, modalità che verrà anch'essa aggiunta tramite aggiornamento grauito dopo il lancio. La performance mode terrà i 60fps fissi durante le fasi di gameplay, sia nelle esplorazioni della Adventure mode che nelle battaglie, e andrà poi a 30fps durante le presentazioni.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è atteso per il 15 ottobre su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in tutto il mondo, fatta eccezione per il Giappone dove uscirà con un giorno di anticipo.