NIS America ci propone un nuovo trailer per The Caligula Effect 2sequel dell'omonimo titolo uscito nel 2016. Il gioco è atteso per l'Europa a partire dal 22 ottobre su Playstation 4 Nintendo Switch. Siete pronti ad affrontare i vostri rimorsi in questo JRPG pieno di stile?
 
Nuovo trailer per The Caligula Effect 2

The Caligula Effect 2 è un JRPG ambientato in una scuola superiore futuristica, la Tatefushi Academy, dove il protagonista, uno studente all'apparenza comune, deve fuggire da casa dopo essersi liberato dalle catene del proprio passato e dai propri rimpianti! Qui potete vedere il primo trailer dedicato al gameplay.

Una virtuadoll di nome Regret ha creato il mondo di Redo per salvare le persone dai loro rimpianti passati imprigionandole inconsapevolmente in una simulazione. Tuttavia, questo "paradiso" viene scosso fino in fondo quando un idolo virtuale di nome χ irrompe nella realtà virtuale di Regret e ripristina i ricordi del mondo reale in uno studente delle superiori. 

In questo nuovo stiloso trailer vengono presentati tutti i principali personaggi della storia, ognuno con una psiche ben definita e dei rimorsi passati che ne condizionano l'esistenza presente. Il protagonista, a scelta tra un ragazzo e una ragazza, dovrà quindi unirsi agli altri membri del Go-Home Club per scontrarsi con i misteriosi Obbligato Musicians. Una strana ragazza, Regret, li aiuterà nella loro battaglia, ma sarà veramente un'alleata e una salvatrice?

Ecco qui il nuovo trailer:

The Caligula Effect 2 sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 in esclusiva per Nintendo Switch e PlayStation 4.