Durante il Tokyo Game Show 2021 il producer Yosuke Futami e l'assistant producer Keishu Minami hanno parlato dei DLC in arrivo per Sword Art Online Alicization Lycoris in particolare mostrando un assaggio di Blooming of Forget-Me-Not visibile nel primo e nel secondo video presentati qui sotto.
 

Nel primo video vengono mostrati Kirito, Eugeo e Alice che si preparano ad una festa, Asuna e Kirito ad un appuntamento e i costumi per il duo ispirati ai protagonisti di Tales of Arise. Nel secondo video Kirito e Eugeo aspettano che Alice si presenti all'evento ufficiale. I due ragazzi sono vestiti eleganti e pronti ad andare quando poi spunta Alice agghindata di tutto punto.
 

Le scene sopracitate fanno tutte parte degli eventi narrati nel DLC Blooming of Forget-Me-Not mentre i costumi di Tales of Arise saranno scaricabili gratuitamente e permetteranno di vestire Kirito come Alphen e Asuna come Shionne, similmente a quanto accaduto nel jprg di Bandai Namco che presto ospiterà Kirito e Asuna. Per concludere, il producer del gioco ha rivelato che Blooming of Forget-Me-Not è nella fase finale di sviluppo.
 

Sword Art Online Alicization Lycoris è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata o a guardare la video recensione.