Bandai Namco ha annunciato che giovedì 7 ottobre uscirà un peculiare DLC per Tales of Arise, ultimo jrpg della serie che ha riscosso subito un grande successo. Il DLC in questione è intitolato Sword Art Online Collaboration Pack e, come suggerisce il nome, introduce nel gioco una serie di contenuti a tema.
 
Tales of A Sword Art OnRise

Il DLC a tema Sword Art Online permette ai giocatori di affrontare Kirito e Asuna in battaglia e di ottenere le armi di Kirito, una nuova Mystic Arte e nuovi costumi per Alphen, Shionne e Law. Il nuovo trailer pubblicato dal publisher mette in mostra alcuni dei contenuti sopracitati, inoltre nella galleria a fondo news trovate i costumi sbloccabili, postati da Bandai Namco su Twitter. Il contenuto aggiuntivo sarà a pagamento ma non è ancora stato rivelato il prezzo, tuttavia sicché non aggiunge parti di storia si può dire che la promessa fatta da Bandai Namco non sia stata infranta.

Tales of Arise è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.