Non è passata neanche una settimana dal lancio di Tales of Arise e il nuovo action-rpg di Bandai Namco è già un grande successo che porta ancora più in alto il nome della serie: Tales of Arise ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo, portando la serie Tales of ai 25 milioni di copie vendute!
 
Tales of Rise and Shine

Yusuke Tomizawa, producer di Tales of Arise, ha commentato il tranguardo con le seguenti parole: "Siamo davvero onorati e orgogliosi di vedere come i fan hanno accolto Tales of Arise. Il nostro obiettivo con questo titolo era di aprire il franchise a quanti più giocatori possibile, mantenendo al tempo stesso il DNA e l’unicità di Tales of che hanno permesso al franchise di essere al centro dell’attenzione per oltre 25 anni. Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per il loro supporto". Per festeggiare è stata pubblicata una nuova immagine che potete trovare in alta qualità nella galleria a fondo news.

In questo clima di festa, Bandai Namco ha rivelato il supporto che gli ultimi due capitoli hanno dato per il raggiungimento delle 25 milioni di copie vendute, segnalando via Twitter che Tales of Berseria tra Playstation 3 e Playstation 4 ha raggiunto la bellezza di 2 milioni di unità. Non manca poi la menzione a Tales of Vesperia: Definitive Edition che ha superato l'1.5 milioni e che, sommando anche le vendite con le versioni originali Xbox 360 e Playstation 3 (nel solo Giappone), ha raggiunto l'incredibile traguardo di 2.8 milioni.
 
Tales of Rise

Tales of Berseria è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 3 e Pc, qui trovate la nostra recensione dedicata.
Tales of Vesperia Definitive Edition è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, qui trovate la nostra recensione dedicata.
Tales of Arise, titolo che abbiamo recentemente recensito, è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Pc.