5 anni fa Playstation 4 vedeva il debutto di Playstation VR, una delle periferiche più ambiziose di sempre, portando il gioco su una nuova dimensione: la Virtual Reality. Il successo del visore è confermato dal fatto che ne è attualmente in sviluppo un secondo specifico per Playstation 5, ma la conferma da parte di Sony riguardo l'interesse in questo campo non è data solo dai comunicati stampa e in occasione dei cinque anni la casa si prepara a festeggiare.
 
Playstation VR compie 5 anni

A partire da novembre oltre i classici tre giochi in regalo con il Playstation Plus, gli iscritti al servizio riceveranno anche tre giochi per Playstation VR! La notizia arriva direttamente dal Playstation Blog, ma maggiori informazioni riguardo la durata dell'offerta e i titoli in regalo arriveranno nelle prossime settimane. Sony ha inoltre rivelato quali sono i titoli più giocati su Playstation VR dal suo lancio fino ad oggi:

Più giocati in Europa

  1. Rec Room
  2. Playstation VR Worlds
  3. Beat Saber
  4. The Elder Scroll V: Skyrim VR
  5. Resident Evil VII

Più giocati in America

  1. Rec Room
  2. Beat Saber
  3. The Elder Scroll V: Skyrim VR
  4. Job Simulator
  5. Fire Wall: Zero Hour
 

Più giocati in Giappone

  1. Resident Evil VII
  2. The Elder Scroll V: Skyrim VR
  3. Playstation VR Worlds
  4. Beat Saber
  5. Gran Turismo Sport

Più giocati nel mondo

  1. Rec Room
  2. Beat Saber
  3. Playstation VR Worlds
  4. The Elder Scroll V: Skyrim VR
  5. Resident Evil VII
Cosa ne pensate di questa iniziativa di Sony, fate parte dei fortunati possessori di Playstation VR che godranno dei festeggiamenti?