La Reserve Bank of India ha di recente “aggiunto nuovi requisiti per i processi di transazioni ricorrenti attraverso il mandato RBI-E“, scelta che potrebbe causare qualche problema agli usufruitori di servizi in abbonamento, tra i quali rientra senza dubbio anche Xbox Game Pass Ultimate.

xbox-game-pass-india.jpg

A seguito di queste decisioni, Microsoft ha deciso di regalare 8 mesi di abbonamento a tutti gli utenti già abbonati al servizio e, per non scontentare nessuno, sta anche regalando 7 mesi di Xbox Game Pass gratuito ai nuovi utenti del servizio di Microsoft.

Ecco le dichiarazioni del colosso di Redmond:

"La Reserve Bank of India ha recentemente introdotto nuovi requisiti per i processi di transazioni riccorrenti attraverso il mandato RBI-E, volendo così potenziare la salute e la sicurezza di queste stesse transazioni. Noi in Microsoft stiamo aggiorando i nostri sistemi di pagamento per abilitare i pagamenti ricorrenti in accordo con questi requisiti.

Nel frattempo, per aiutare a evitare interruzioni, abbiamo aggiunto 8 mesi di Xbox Game Pass Ultimate al vostro account senza alcun costo aggiuntivo, in modo da non dovervi preoccupare nel fare pagamenti ricorrenti durante questo periodo di tempo e basterà godervi questi giochi.
"