PM Studios e lo sviluppatore Pixel Perfect Dude sono entusiasti di annunciare che l'edizione fisica di #DRIVE per Nintendo Switch sta accelerando la sua strada verso Limited Run Games - disponibile per il pre-ordine da oggi! È il regalo perfetto per tutti i fan di #DRIVE e arriverà giusto in tempo per le feste.
 
screenshot_promo.jpg

#DRIVE è un videogioco di guida senza fine ispirato ai film di strada e d'azione degli anni '70 e '80. Il più semplice possibile, permette al giocatore di scegliere una macchina, scegliere il luogo e semplicemente mettersi in viaggio. Saranno disponibili più di 100 auto tra cui scegliere, 9 differenti località e la possibilità di migliorare la propria macchina. Basta fare attenzione a non colpire nient'altro durante il viaggio!
 
dfedbad3-358b-e7ed-1980-cf9f6bf25e71.jpg

Milioni di giocatori su Nintendo Switch hanno apprezzato #DRIVE sin dalla sua uscita in forma digitale nel 2020. Sia l'edizione fisica che quella digitale per Switch sono considerate "l'edizione definitiva" con tutti i contenuti precedentemente rilasciati inclusi e la nuova entusiasmante funzione Photo Mode.

Qui il trailer del gioco:

Da oggi #DRIVE è disponibile per il pre-ordine tramite Limited Run Games, in esclusiva per Nintendo Switch. Sarà possibile prenotare l'edizione standard oppure l'edizione SteelBook. Entrambe le edizioni fisiche sono dotate di un diverso deodorante profumato da macchina, perfetto mentre ci si rilassa alla guida. Cosa ne pensate di questo simulatore di guida spensierata?