Dopo il successo dei precedenti capitoli, tra cui l'ultimo uscito poco più di una settimana fa, il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo Supermassive Games hanno annunciato il quarto ed ultimo episodio di The Dark Picture Anthology con il sottotitolo The Devil in Me. Il gioco non ha ancora una data né un periodo di uscita, ma l'attesa si potrà tranquillamente ingannare con i tre titoli precedenti della The Dark Picture Anthology: Man of Medan, Little Hope e House of Ashes.
 

Di seguito riportiamo la descrizione del nuovo capitolo rilasciata tramite comunicato stampa da Bandai Namco, insieme ovviamente al trailer esclusivo che mostra per la prima volta un assaggio di The Dark Picture Anthology: The Devil in Me. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot del gioco.
 
Bandai Namco Europe e Supermassive Games annunciano il quarto e ultimo episodio della celebre serie, The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me. Un gruppo di documentaristi ha ricevuto un misterioso invito per visitare la replica del “Castello degli orrori” di H.H. Holmes, il primo serial killer americano. Ma scopriranno presto di essere costantemente osservati e che in palio c’è molto più degli indici d’ascolto...
 
Immergiti nella storia dell’antologia più spaventosa di sempre, dove ogni scelta determinerà ancora una volta chi vive e chi muore. Guarda con orrore mentre i membri della tua sfortunata troupe cadono vittime di un perverso padrone di casa, che osserva ogni loro mossa. Ci auguriamo che il soggiorno sia di tuo gradimento...
Sbircia attraverso il buco della serratura del “Castello degli orrori” e guarda il trailer.
 

E mentre attendi il lancio di The Devil in Me, entra nello spirito di Halloween con le storie precedenti della serie The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, Little Hope e il recente House of Ashes!

The Dark Picture Anthology: The Devil in Me non ha ancora né una data né un periodo di uscita, ma il resto della serie di The Dark Picture Anthology è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in diverse edizioni fisiche e digitali.