Manca meno di una settimana al 15 novembre 2021, giorno in cui si celebrerà il 20° anniversario della divisione Xbox e Microsoft ha rilasciato nel dettaglio tutte le informazioni per permetterci di partecipare all'evento in programma.

xbox 20 anniversary.jpg

Sarà ovviamente possibile vedere il tutto in un live stream, nel quale si ripercorreranno ovviamente tutte le tappe dei primi 20 anni di Xbox:
  • L'inizio dello show è per le le 19.00 (ora italiana) di lunedì 15 novembre.
  • Sarà visionabile sul canale Xbox ufficiale su YouTube, Twitch o Facebook.
  • I sottotitoli disponibili in tedesco, francese, portoghese BR, spagnolo LATAM, giapponese, cinese (semplificato), spagnolo castigliano, italiano, coreano, polacco, russo, arabo, cinese (tradizionale), ceco, danese, olandese, finlandese, greco, Ebraico, hindi, ungherese, malese, norvegese, persiano (farsi), portoghese (UE), slovacco, svedese, turco e vietnamita.
  • Il modo più semplice per selezionare la vostra lingua preferita è guardare la trasmissione sulla pagina YouTube ufficiale e, tramite l’icona “ingranaggio” posta nell’angolo in basso a destra, selezionare la propria lingua di preferenza.
  • Sarà possibile guardare l’evento con la lingua dei segni American Sign Language (ASL) e con la descrizione audio (AD) in inglese sul canale YouTube ufficiale di Xbox.

Inoltre sabato 13 novembre alle 23.00 italiane, Microsoft ha annunciato un nuovo Xbox FanFest sempre legato all'anniversario. Per partecipare, dovete accedere oppure registrarvi come fan di Xbox FanFest su xbox.com/FanFest e iscriversi all’evento nella pagina delle esclusive del FanFest. L’iscrizione termina alle 23:59 PT del 9 novembre 2021.