Il bizzarro e inaspettato battle royale su dispositivi mobile a tema Final Fantasy VII ha ormai fatto il suo debutto e come di consueto per questo tipo di giochi sono già iniziati a spuntare i primi aggiornamenti con interessanti contenuti speciali. Nello specifico sono stati aggiunti dei vestiti ispirati ai Turks, per vestire il proprio avatar come Reno, e la Mimic Materia per assumere aspetto e abilità di Cloud Strife durante lo scontro.
 

I costumi dei Turks, come annunciato su Twitter, sono sbloccabili per un periodo limitato durante il quale è possibile ottenere diversi oggetti cosmetici per richiamare l'aspetto dei membri dei Turks e di Reno, come visibile nell'immagine qui sopra. In aggiunta ai costumi, è possibile ottenere gli oggetti Electro-mag Rod e la emote Rog Shoulder Pat, entrambi acquistabili sullo store fino al 28 novembre. I due costumi saranno sbloccabili fino al 29 novembre.

Il costume di Reno richiederà 1800 Shinra Credits e comprenderà il vestito, gli occhiali e gli orecchini. La materia per il taglio di capelli di Reno non è incluso nel bundle. Il normale costume da Turk è acquistabile per 1500 Shinra Credit e, come quello di Reno, sarà possibile equipaggiarlo sia agli avatr maschili che femminili. L'arma di Reno costerà 1200 Shinra Credit mentre l'emote solo 600. Nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot degli oggetti. Ricordiamo inoltre che sono acquistabili anche i bundle di costumi dedicati a Cloud, Tifa, Hojo e Rufus.
 
Reno e i Turchi

Oltre ai costumi, l'ultimo aggiornamento ha aggiunto anche la Mimic Materia, un'evocazione particolare che fa assumere al giocatore l'aspetto di Cloud Strife e alcune delle sue abilità più note come le sue Limit Break Cross Slash e Braver. Per ottenere la Mimic Materia è necessario sconfiggere un pericoloso nemico che appare con una grossa spada equipaggiata sulla schiena. Anche questa novità è stata comunicata su Twitter in modo abbastanza scherzoso.

Final Fantasy VII The First Soldier è attualmente disponibile su dispositivi iOS e Android, inoltre il gioco ha già superato il milione di download nelle sue prime 24 ore di vita e Square-Enix sta festeggiando il traguardo con diversi bonus e regali in-game.