Il chiacchierato action Babylon's Fall, sviluppato in collaborazione tra il publisher Square-Enix e la software house Platinum Games, ha annunciato la sua data di uscita ufficiale durante i Game Awards rivelando che giungerà sulle Playstation 5, Playstation 4 e Pc (tramite Steam) dei giocatori il 3 marzo 2022. Da notare che chi acquista la Digital Deluxe Edition potrà accedere al gioco in anticipo, nello specifico dal 28 febbraio 2022.
 
Babylon's Fall data

Il nuovo gioco degli specialisti dell'action Platinum Games, autori del pluripremiato NieR: Automata, arriverà ad inizio marzo e porterà su console e Pc un sistema di combattimento fluido da godersi in solitaria o in cooperativa con un massimo di quattro amici tra potenti armi, abilità uniche e una storia epica. Square-Enix ha confermato inoltre che il titolo verrà supportato ed espanso gratuitamente e già nei primi mesi con contenuti inediti tra nuove armi, modalità e contenuti di storia.

Di seguito riportiamo il trailer pubblicato in occasione dei Game Awards 2021, ricordando che la versione giapponese del trailer è disponibile sul canale ufficiale di Square-Enix. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni nuovi screenshot di Babylon's Fall.
 

Babylon's Fall, accusato di plagio su Twitter, è atteso per il 3 marzo 2022 su Playstation 5, Playstation 4 e Pc tramite Steam; cosa ne pensate di questa nuova avventura fantasy realizzata dalla coppia Platinum Games e Square-Enix?