Il Publisher Modus Games ha annunciato che è stato reso disponibile un corposo aggiornamento per Cris Tales, rpg sui salti temporali basato sulla mitologia colombiana a cura di Dreams Uncorporated e SYCK.
 
Cris Tales aggiornamento gratuito

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher, in concomitanza con il rilascio del nuovo trailer, nel quale vengono introdotte tutte le ultime novità per Cris Tales. L'aggiornamento ha aggiunto Adri, un nuovo personaggi giocabile, una segreta, una parte di storia inedita, il Colosseo e una serie di migliorie generali tra cui aumento di velocità dei caricamenti su Nintendo Switch.
 
Modus Games ha introdotto un aggiornamento enorme al passato, al presente e al futuro. Un'ampia gamma di nuovi contenuti è disponibile da subito gratuitamente per Cris Tales, rilasciato quest'estate con un gran successo di critica per PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia.
 

L'aggiornamento di oggi introduce molte nuove funzionalità al gioco, fra cui il nuovo personaggio giocabile Adri, che scaglierà i suoi meccanismi robotici contro chiunque tenti di sfidarla. Potrà sfoggiare la propria abilità nella nuovissima segreta, che include nemici esclusivi e una storia inedita.

Inoltre, i giocatori potranno mettere alla prova la loro abilità nel rinnovato Colosseo, in cui affronteranno ondate di nemici sempre più forti per conquistare ricompense fantastiche.

Oltre a queste nuove aggiunte, l'aggiornamento include anche del nuovo contenuto a Cris Tales, fra cui: un nuovo finale tutto da ammirare (con un filmato inedito), tempi di caricamento notevolmente ridotti su Switch e molto altro. Inoltre, i nuovi giocatori di Cris Tales potranno approfittare di grossi sconti questo mese. Per informazioni sulle offerte e una lista completa delle novità della patch, consulta il blog di Modus Games.

Cris Tales è un omaggio ai classici JRPG creato dagli sviluppatori colombiani Dreams Uncorporated e SYCK, che unisce passato, presente e futuro su un solo schermo. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare nel tempo per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare vari periodi cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione.

Cris Tales è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.