God of War: Ragnarok è uno dei titoli più attesi del 2022, che segnerà il ritorno in grande stile di Sony con le sue esclusive AAA. Oltre al ritorno di Kratos nelle avventure norrene infatti, l'attesa per Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 si fa sempre più calzante, senza considerare progetti non ancora annunciati.
 
Più nemici, finalmente

Considerato che gli ultimi due titoli citati arriveranno rispettivamente a febbraio e a marzo, è presumibile che Ragnarok arrivi nella seconda parte dell'anno, non solo per bilanciare l'annata ma soprattutto per motivi fiscali. Ecco che sopraggiunge un nuovo indizio, arrivato direttamente dai data miner di PlayStation Game Size, annunciando su Twitter di aver scovato nell'ultimo aggiornamento "silenzioso" di PlayStation Store la possibile data dell'ultimo lavoro Santa Monica: 30 settembre 2022.

Come da loro ammesso però, non è detto che sia la prova confutata dell'arrivo in quella data di God of War: Ragnarok, in quanto potrebbe trattarsi di un semplice placeholder, un "segnaposto" in attesa di successivi aggiornamenti dello store. Non sono ancora arrivate smentite in tal senso, ma non manca molto per avere notizie in merito.