Dopo l'annuncio dell'Early Access, Skystone Games e Vanimals hanno in serbo una sorpresa speciale per la comunità di Undying con il rilascio della versione 0.3. I giocatori troveranno moltissimi nuovi contenuti da esplorare, nuove missioni da completare, nuovi costumi da raccogliere e molto altro ancora nel prossimo aggiornamento del gioco. Questo enorme aggiornamento chiude un 2021 ben riuscito e produttivo. Il team sta già guardando avanti per un 2022 ancora più luminoso con l'aiuto della fantastica comunità di Undying! Ma vediamo assieme i dettagli.
 
Update in tempo per le feste per Undying

Undying racconta la storia di una madre, Anling, che cerca di addestrare suo figlio Cody alla sopravvivenza mentre l'infezione zombie si impossessa lentamente di lei. Nei loro ultimi giorni insieme, i due devono combattere, trovare provviste e creare abbastanza strumenti per portare Cody al sicuro verso una nuova vita. Il tutto mentre costruiscono i loro ultimi legami come madre e figlio.

C'è molto da spacchettare nel più grande aggiornamento di sempre:

• La nuova posizione del Beach Hotel
• Incontra i residenti delle stanze dell'hotel, ognuno con la propria storia e i propri motivi. Chi sono le vittime? Chi sono gli assassini?
• Trasferisciti in una nuova "seconda casa" nell'hotel con "strutture domestiche" limitate che avranno un uso enorme man mano che la mappa del mondo offre viaggi sempre più lunghi.
Più abilità di Cody da sbloccare!
• Trova e porta a casa un gatto domestico e occupati di tutti i suoi bisogni.
Costumi gratuiti per Anling e Cody tra cui: la tuta da esploratore di Anling e la tutina da dinosauro di Cody per Natale; la tuta Panda di Anling e la Bruce Lee Suit di Cody (per il Nuovo Anno Lunare).
• Correzioni di bug, miglioramenti della qualità della vita e molto altro.

Qui il trailer del nuovo aggiornamento:

Undying è disponibile su Early Access per Steam ed Epic Games Store. La versione completa di lancio sarà acquistabile su Nintendo Switch, XBOX e PlayStation, Android e iOS nel 2022.