Contestualmente all'annuncio della trasposizione animata, il publisher Aniplex porterà Mahōtsukai no Yoru (Witch on the Holy Knight) su console PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso del 2022 con una versione rimasterizzata.

Sul finire dell'era Shōwa, Aoko Aozaki e Alice Kuonji sono due streghe che vivono in una villa. Il loro destino si intreccia a quello di un giovane di nome Soujuurou Shizuki..

La visual novel sviluppata da Type-Moon e facente parte del cosiddetto "Nasuverse" (Tsukihime, Kara no Kyoukai, Melty Blood) è uscita originariamente nel 2012 per PC e non è mai giunta ufficialmente in occidente. Un remake di Tsukihime è stato pubblicato in Giappone lo scorso agosto per PS4 e Switch riscuotendo un enorme successo di vendite, ma anche di questo, per ora, non si hanno notizie di una pubblicazione occidentale, mentre il picchiaduro Melty Blood Type Lumina, l'ultimo capitolo della serie con i personaggi di Tsukihime, è in vendita anche in Europa per PS4, Switch, Xbox One e PC. A tal proposito è stata annunciata oggi Aoko Aozaki come personaggio DLC e sarà disponibile gratuitamente dal 13 gennaio insieme a Dead Apostle Noel.