Il publisher Annapurna Interactive e la casa di sviluppo Beethoven & Dinosaur sono liete di annunciare che il loro The Artful Escape, onirico platform dalla forte componente narrativa, dopo il lancio a settembre su Xbox One, Xbox Series e Pc è ora pronto per raggiungere le console mancanti e dal 25 gennaio sarà acquistabile su Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch.
 
The Artful Escape switch

The Artful Escape verrà venduto a 19,99 euro in solo formato digitale su le console di entrambe le case e racconterà l'avventura musicale del teenager Francis Vendetti, un prodigio della chitarra che si lancia in un'onirica avventura alla scoperta del suo io musicale, il tutto mentre affronta metaforicamente l'ombra dello zio, una leggenda del folk. Canto e doppiaggio vedono diversi nomi noti tra cui Michael Johnston, Caroline Kinley, Lena Headey, Jason Schwartzman, Mark Strong and Carl Weathers. Di seguito riportiamo l'ultimo trailer pubblicato all'interno del quale vengono mostrati alcuni commenti della stampa estera, la quale ha bene accolto The Artful Escape nella sua prima uscita su Xbox e Pc.

Come già detto, The Artful Escape è atteso per il 25 gennaio su Playstation 5, Playstation 4 e Nintendo Switch in sola versione digitale al prezzo di 19,99 euro. Cosa ne pensate, avete voglia di abbandonarvi negli psichedelici viaggi musicali di Francis?