A pochi giorni dalla fine di gennaio, Sony ha svelato cosa regalerà agli abbonati a PlayStation Plus per il mese di febbraio2022, scopriamolo insieme.
 
I giochi in regalo con PlayStation Plus a febbraio 2022

Sony, tramite il classico post su PlayStation Blog, ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 1 febbraio 2022 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. L'offerta di questo mese del colosso giapponese segue la classica formula dei 3 giochi, suddivisi in 2 per PlayStation 4 e 1 per PlayStation 5 ma funzionante anche sulla nuova console grazie alla retrocompatibilità disponibile sulla console next gen.
I titoli in regalo a febbraio 2022 sono:

EA Sports UFC 4 (PS4)
 
EA Sports UFC 4 è uno dei 3 giochi in regalo a febbraio 2022 con PlayStation Plus
Non importa dove e come giochi, EA Sports UFC 4 mette “te” al centro di ogni combattimento. Sviluppa e personalizza il tuo personaggio attraverso un sistema di progressione unificato in tutte le modalità. Passa da principiante a superstar della UFC nella nuova Modalità carriera o sfida il mondo nelle nuove Blitz Battle o negli Online World Championship* per diventare il campione indiscusso. Le fluide combinazioni di clinch e colpi offrono un gameplay più reattivo e autentico, mentre le meccaniche di takedown e di lotta a terra completamente rivisitate assicurano un controllo migliore nelle fasi più intense del combattimento.


* Per il multigiocatore online è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus. PS Plus è soggetto al pagamento di una tariffa periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Sono previste limitazioni di età. Termini completi: play.st/PSPlusTerms.

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands (PS4**)
 
Polverizza scheletri, sfida draghi e affronta golem giganteschi in questa prima avventura di Wonderland ispirata a Borderlands.  Lanciati nell’acclamata missione del 2013 da cui tutto ha avuto inizio in questa campagna standalone traboccante di elementi fantasy, divertimento e montagne di bottini magici! Scegli tra sei Vault Hunter unici, ciascuno dotato di abilità esclusive e potenti build, e lanciati in scontri fantasy caotici da solo o in modalità co-op*. Usa armi da fuoco potenziate per farti strada attraverso foreste insidiose, cripte inquietanti e temibili fortezze. Attenzione: il tuo viaggio può cambiare in un istante a seconda degli improvvisi e caotici capricci di Tina.

** Il vantaggio di PlayStation Plus non è applicabile alla versione per PS5 di Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands.

Planet Coaster: Console Edition (PS5***)
 
Sorprendi e delizia il pubblico mentre costruisci il parco giochi dei tuoi sogni e gestisci un universo realistico con un’attenzione ai dettagli unica. Qualunque sia il tuo livello di abilità, dai vita alle tue idee. Sfrutta i progetti per posizionare velocemente oltre 700 oggetti pre-costruiti, tra cui montagne russe, strutture e scenari; costruisci da zero il tuo progetto con una struttura dettagliata in ogni singolo componente; oppure, trasforma il terreno con appositi strumenti di modifica. Anche la gestione del parco è un gioco da ragazzi. Gli ospiti reagiscono in tempo reale quando stabilisci prezzi, posizioni elementi del paesaggio e installi nuove entusiasmanti attrazioni. Intrattieni gli spettatori per far volare le presenze e i profitti. Sei a corto di ispirazione? Scopri il Frontier Workshop e sfrutta i migliori design al mondo nel tuo impero in espansione. Scarica montagne russe, scenari, edifici e interi parchi o crea una schiera di seguaci caricando le tue creazioni personalizzate. Da straordinari spettacoli pirotecnici a enormi navi da crociera, la tua creatività non ha limiti.

***Solo su console PS5. Il vantaggio di PlayStation Plus non è applicabile alla versione per PS4 di Planet Coaster: Console Edition.

Vi ricordiamo però che fino a lunedì 31 gennaio potrete riscattare ancora i giochi gratuiti di gennaio,  questi nuovi invece saranno disponibili da martedì 1 febbraio a lunedì 28 febbraio.
Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus appena annunciati o preferivate quelli di questo mese che sta per finire? Fatecelo sapere nei commenti.