Dopo l'annuncio dell'arrivo di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles su Nintendo Switch in Giappone, il sentore che sarebbe giunto anche nel resto del mondo c'era ed effettivamente il publisher occidentale Sega non ha tardato a rivelare che il gioco di Tanjiro arriverà anche in Europa e Nord America su console Nintendo con un solo giorno di distanza dal lancio in patria: Demon Slayer: The Hinokami Chronicles arriverà in occidente il 10 giugno di quest'anno.
 

Non è chiaro se Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarà in cloud o effettivamente su 'disco', ma dagli screenshot rilasciati la grafica sembra la stessa vista su Playstation 5 e Xbox Series. Detto questo, il gioco uscirà sia in versione fisica che digitale e acquistandolo in preorder si otterrà Tanjiro Kamado in versione Kimetsu Academy. A differenza delle altre versioni, questa per Nintendo Switch conterrà fin da subito i sei personaggi aggiuntivi arrivati post-lancio, ovvero Rui, Akaza, Susamaru, Yahaba, Enmu e Yushiro & Tamayo, inoltre sono state aggiunte delle speciali missioni online per ottenere Kimetsu Point e sbloccare nuove ricompense.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Pc in tutto il mondo. Il 9 giugno 2022 il gioco arriverà in Giappone anche su Nintendo Switch e il 10 poi uscirà in tutto il mondo. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.