Nacon supporta i giocatori da sempre con strumenti e accessori specializzati per il gioco, ma negli ultimi anni si è addentrata sempre più in questo mondo in qualità di publisher e conta diverse software house sotto la propria ala, da oggi tra queste si potrà contare anche su Midgar Studio, team francese indipendente che ha portato alla luce Edge of Eternity.
 
Nacon acquista Midgar Studio

Di seguito riportiamo le parole di Jeremy Zeler-Maury, CEO di Midgar Studio in merito all'acquisizione del team da parte di Nacon. "Essere creativi e allo stesso tempo tecnicamente eccellenti è una sfida che caratterizza Midgar Studio ed è anche il nostro marchio di fabbrica. Siamo veramente felici di entrare nel gruppo di Nacon, un publisher che ci ascolta e che capisce cosa vogliamo raggiungere. Con il loro supporto, non vediamo l'ora di dare forma alla nostra ambizione pur mantenendo una grande dose di libertà." Il presidente e CEO di Nacon, Alain Falc, ha aggiuntio il seguente commento: "E' sempre un piacere per Nacon dare il benvenuto a un nuovo team nella nostra famiglia e poterlo fare senza minare la creatività e le abitudini lavorative che hanno permesso di realizzare grandi successi. Midgar Studio crea giochi di alta qualità in un genere che ad oggi ci mancava. Combinando l'esperienza dello studio e le nostre abilità di publisher, presto potremmo offrire ai giocatori nuovi giochi di alto livello, fatti e prodotti in Francia".

Il gioco di Midgar Studio che ha reso grande lo studio è Edge of Eternity, un rpg pubblicato da Dear Villagers che ha debuttato su Pc tramite Steam l'8 giugno 2021 dopo un lungo periodo di Early Access iniziato il 29 novembre 2018. Il lancio della versione console di Edge of Eternity è previsto per il 10 febbraio 2022 e giungerà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series e Xbox One, successivamente poi, ovvero il 23 febbraio di quest'anno, arriverà anche una versione cloud-only per Nintendo Switch.