Il Nintendo Direct di mercoledì 9 febbraio è stato ricco di annunci grossi e inaspettati e, tra le tante novità ed esclusive Nintendo che animeranno la prima metà del 2022, è stato rivelato anche Disney Speedstorm, un free to play in arrivo per tutte le piattaforme che vedrà gli eroi Disney gareggiare l'uno contro l'altro in spietate corse su tracciati iconici ispirati ai film Disney & Pixar.
 
Disney Speedstorm

Per ora non è stato rivelato molto su Disney Speedstorm e più che un breve teaser trailer non si ha altro, ma dal pizzico di gameplay si possono dedurre i primi piloti del crossover Disney e Pixar. I personaggi confermati ad oggi sono:Dalla lista è chiaro che è possibile aspettarsi di tutto, seppur con una chiara attenzione verso i classici più famosi rispetto che quelli più recenti, ma sicuramente è solo questione di tempo prima di vedere tanti altri personaggi provenienti dai mondi Dinsey e Pixar. Segnaliamo inoltre che sul sito ufficiale di Disney Speedstorm è possibile iscriversi per avere la possibilità di venire estratti nella prima beta del gioco.
 

Disney Speedstorm è atteso per questa estate su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.