A partire da domani, giovedì 17 febbraio, il fortunatissimo battle royale Fortnite vedrà l'arrivo di un nuovo evento in collaborazione con uno dei titoli di maggior successo di Sony e Naughty Dog in un modo prevedibile e inaspettato allo stesso momento. I giocatori potranno sbloccare delle skin a tema Uncharted con i quattro personaggi iconici degli ultimi capitoli: Uncharted 4: Fine di un Ladro, Uncharted: L'Eredità Perduta e il film di Uncharted uscito quest'anno al cinema.
 
Uncharted su Fortnite

Come mostrato nel simpatico trailer pubblicato sull'account ufficiale di Fortnite su Youtube, le skin permettono di sbloccare Nathan Drake sia in stile Uncharted 4 che in stile Tom Holland e Chloe Frazer, sia da Eredità Perduta che dal film, ovvero con le fattezze dell'attrice Sophia Taylor Ali. Come spesso accade negli eventi di collaborazione su Fortnite, oltre alle skin si potranno ottenere altri iconici accessori provenienti da Uncharted come ad esempio la Second-hand Saber pickaxe, l'ascia di Parashurama, il "nuovo" Seaplane glider di Sully e tante emote ispirate alla serie di Naughty Dog.

Uncharted non è la prima esclusiva Sony che approda su Fortnite, recentemente avevamo visto un possente Kratos da God of War unirsi alla mischia, per non parlare poi di altre stravaganti collaborazioni come quella a tema Naruto. Quali altri mostri sacri Fortnite riuscirà a portare all'interno del proprio parco?
 

Fortnite è il free to play battle royale disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch, Pc e dispositivi Android.