A meno di una settimana dalla fine di febbraio, Sony ha svelato cosa regalerà agli abbonati a PlayStation Plus a marzo 2022, scopriamolo insieme.
 
Annunciati i giochi gratuiti di PlayStation Plus di marzo 2022

Sony, tramite il classico post su PlayStation Blog, ha annunciato i titoli che verranno regalati da martedì 1 marzo 2022 agli utenti abbonati al servizio online PlayStation Plus. L'offerta di questo mese del colosso giapponese prevede ben 4 titoli (i classici 3 più 1 bonus), suddivisi in 2 per PlayStation 4, 1 per PlayStation 5 e uno per entrambe le macchine, vi ricordiamo però che quelli per la console di vecchia generazione funzionano anche sulla nuova grazie alla retrocompatibilità.
I titoli in regalo a marzo 2022 sono:

Ark: Survival Evolved (PS4)
 
 
In questo gioco di sopravvivenza MMO** ti risveglierai sulle rive di un’isola misteriosa e dovrai adattarti rapidamente a tutte le sfide che questo ambiente ostile ha in serbo per te. Raccogli risorse per creare oggetti e costruire rifugi e utilizza ciò che hai appena creato per uccidere, addestrare o allevare dinosauri giganti e altre creature che vivono sull’isola. E non sei l’unico a essersi arenato: alleati con centinaia di altri giocatori o trasformali nelle tue prede.

**Per il multigiocatore online è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus. PS Plus è soggetto al pagamento di una tariffa di abbonamento periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Sono previste limitazioni di età. Termini completi: play.st/PSPlusTerms.

Team Sonic Racing (PS4)
 
 
Il celebre riccio velocista passa dalle sneaker alle ruote in questo emozionante gioco di corse arcade competitivo. Competi con gli amici in intense corse multigiocatore**, sfreccia con loro attraverso fantastici mondi e collabora con i compagni di squadra condividendo potenziamenti e scatti di velocità. Scegli uno degli iconici personaggi della serie Sonic, suddivisi in tre diverse tipologie, e sblocca i componenti auto personalizzati che si adattano meglio alle tue esigenze

Ghostrunner  (PS5***)
 
 
Brandisci una lama ed esegui incredibili movimenti di parkour per farti strada in una mega-struttura dominata da una torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona. Fai a pezzi i nemici con la tua katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e sfrutta l’intera varietà di tecniche speciali a tua disposizione per prevalere sul nemico. La meccanica “one hit one kill” rende il combattimento veloce e intenso. Sfrutta la tua superiorità in agilità (e i frequenti checkpoint) per lanciarti senza paura in una danza infinita con la morte.

***Solo su console PS5. L’offerta non è valida per Ghostrunner su PS4.


Ghost of Tsushima: Leggende (PS4 e PS5)
 
 
Il gioco standalone Ghost of Tsushima è un’esperienza multigiocatore cooperativa** ispirata al folclore e alla mitologia giapponesi. Scegli tra quattro classi uniche (Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino) e invita gli amici o usa il matchmaking online per combattere fianco a fianco come leggende in quattro entusiasmanti modalità di gioco. Gioca in coppia per avanzare nelle missioni Storia, unisciti ad altri tre giocatori per affrontare la modalità Sopravvivenza o gioca due contro due nella modalità Rivali. 

Ghost of Tsushima: Leggende non è disponibile per utenti che possiedono già una copia digitale di Ghost of Tsushima Director’s Cut. 


Vi ricordiamo però che fino a lunedì 28 febbraio potrete riscattare ancora i giochi gratuiti di febbraio,  questi nuovi invece saranno disponibili da martedì 1 marzo a lunedì 4 aprile.
Siete soddisfatti dei titoli in regalo con PlayStation Plus appena annunciati o preferivate quelli di questo mese che sta per finire? Fatecelo sapere nei commenti.