Dragon Raja celebrerà il suo 2° anniversario il 27 febbraio, con un super motore Rosy Milk gratuito per ogni amato giocatore, ma non è tutto. La celebrazione dell'anniversario, con il tema "2 Dragon Raja, questa è la nostra storia", ha in serbo per i giocatori il doppio delle ricompense rispetto al primo anniversario e molti eventi per aiutare i fan a celebrare uno dei più coinvolgenti MMOPRG. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Dragon Raja festeggia il suo secondo anniversario

Il team ha creato una serie di eventi memorabili per onorare la storia che Dragon Raja e tutti i giocatori hanno costruito insieme negli ultimi due anni, con molte ricompense in offerta solo per aver effettuato il login. Insieme al motore Rosy Milk limitato per il secondo anniversario, i giocatori riceveranno anche avatar, gemme avanzate, abilità Gold Dragonblood e materiali. Ogni evento offre anche enormi ricompense. I giocatori possono anche scegliere di esprimere un desiderio al Wish Giftbox, tentare la fortuna nel Sakura Windchime, o raccogliere frammenti per lo Specchio dei sogni.

Per la prima volta, le opere d'arte dei fan sono state aggiunte come sfondi alla pagina di caricamento di Dragon Raja, e le tre creazioni cosplay più popolari saranno disegnate come avatar e inviate a tutti i giocatori come regali di anniversario. Il sito web di Dragon Raja ha ora anche un'ampia collezione di dipinti di fan art, cosplay e messaggi dei giocatori. (Crediti dell'artwork di S7-1297644807-Xenori).
 
artwork di Dragon Rajat

Il mondo aperto e denso di Dragon Raja ha conquistato immediatamente i giocatori di tutto il mondo, e da allora è cresciuto. Dallo sposarsi e organizzare una festa, allo stare in strada per causare un ingorgo, Dragon Raja permette ai giocatori di vivere ed esplorare la loro vita di fantasia ideale - e c'è ancora di più in arrivo. Il 2022 ha già visto nuove emozionanti aggiunte come la gara di pesca e un robusto sistema di giardinaggio, e il team prevede di aggiungere altre classi e attività nel corso dell'anno.

Dragon Raja utilizza l'avanzato Unreal Engine 4 per creare questo mondo indimenticabile e tutti coloro che lo abitano. I giocatori possono dare vita al loro personaggio fantasy ideale come vogliono con una delle grafiche più dettagliate e attraenti sui dispositivi mobili.

Qui il trailer del gioco:

Dragon Raja è disponibile su Apple App Store, Google Play e WindowsArchosaur Games, lo sviluppatore e l'editore di Dragon Raja, è stato impegnato nei mercati di gioco americani ed europei per anni ed è stata una delle prime aziende cinesi a utilizzare l'Unreal Engine di Epic Games.