Il publisher StriderPr e la casa di sviluppo Cococucumber sono liete di annunciare che il loro action-rpg Ravenlok debutterà su Xbox One, Xbox Series e Pc via Epic Games Store il 4 maggio, portando una tenera storia fantasy i cui preorder apriranno il 20 aprile. Segnaliamo inoltre che nella galleria a fondo news potete trovare diversi screenshot del gioco.
 
Ravenlok data

Calati in un'altra dimensione, in un regno infestato dall'oscurità e apparentemente perduto. Vestirai i panni di Kira, una giovane ragazza che risponde alle richieste di aiuto del regno di Dunia e dei suoi abitanti vestendo i panni dell'eroina Ravenlok. Impugna la tua spada e il tuo scudo e sconfiggi il male che ha invaso la terra, da spaventosi mostri funghini a uccelli meccanici; molti altri pericoli ti attendono nelle numerose location da esplorare, comprese la Masked Mansion e il Dark Labyrinth.

"Crescendo in Malesia, i classici di J. R. R. Tolkien, C. S. Lewis e lo studio Ghibli mi hanno permesso di aprire un portale verso un mondo completamente nuovo, un mondo fatto di immaginazione e possibilità." Racconta Vanessa Chia, producer e director di Cococumber. "Ravenlok è una fiaba che parla della battaglia per la vita delle persone creative, speriamo davvero che il nostro titolo possa portare nei giocatori un po' di gioia e senso di escapismo."
 

Come già detto, Ravenlok è atteso su Xbox Series, Xbox One e Pc via Windows Store e Epic Games Store in tutto il mondo per il 4 maggio in solo formato digitale. Il gioco verrà venduto a 24,99 euro e sarà disponibile su Xbox Game Pass e Game Pass per Pc, i membri potranno pre-installar eil titolo così da giocare a Ravenlok già dal day one.