Il publisher 2K e la casa di sviluppo Gearbox Software hanno rilasciato un video di gamepaly ufficiale dalla durata di ben 24 minuti, un video walkthrough interamente dedicato a Tiny Tina's Wonderland in cui vengono mostrati due Fatemakers che uniscono le forze mentre scalano i picchi dell'area opzionale Mount Craw.
 
Tiny Tina gameplay

Oltre al lungo video di gameplay, che trovate qui sotto, le due case hanno rilasciato anche diversi nuovi screenshot che, come sempre, vi riportiamo nella galleria a fondo news. Tiny Tina's Wonderland è il nuovo gioco degli autori di Borderlands, i quali hanno mischiato il loro stile fortemente caratteristico con il fantasy per un'esperienza di gioco frizzante e originale, ma soprattutto ironica e piena di armi. Di seguito riportiamo anche le informazioni aggiuntive sul gioco diffuse dal publisher tramite comunicato stampa.
 
Oggi, 2K e Gearbox Software rilasciano nuove informazioni riguardo Tiny Tina’s Wonderlands. Il nuovo video presenta due Tessifato, che si uniscono per qualche eroica azione in co-op, sotto le vette infide di Mount Craw, un'area opzionale all'interno del gioco che rende l’idea della dimensione delle zone che puoi trovare fuori dal sentiero battuto. Pieno d'azione dall'inizio alla fine, puoi dare un'occhiata all'ultima anteprima del prossimo sparatutto fantasy nel trailer qui sotto.



Inoltre, la Guida di Tiny Tina’s Wonderlands è stata aggiornata con un elenco completo dei talenti di classe sempre attivi, delle abilità di azione iconiche e delle abilità passive dell'albero di ognuna delle sei classi. Inizierai la tua avventura scegliendo una classe primaria, ma non passerà molto tempo prima che guadagnerai uno slot di classe secondaria con il sistema Multiclass.

Tiny Tina's Wonderland è atteso per il 25 marzo su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc tramite Steam e Epic Games Store. Cosa ne pensate di questa nuova avventura in stile Borderlands?