Alcuni giorni fa sono usciti alcuni rumor su Twitter riguardanti l'arrivo di Ezio Auditore, noto protagonista della serie Assassin's Creed, come skin su Fortnite. I tweet mostravano video e immagini del noto assassino italiano in versione con cappuccio alzato e abbassato tuttavia né Epic Ubisoft avevano confermato la cosa.
 
Fortnite incontra Assassin Creed

La skin di Ezio, oltre il costume con la variante sul cappuccio, comprende delle pickaxe speciali, ovvero le lame da assassino, e una emote unica in cui Ezio sfodera la nota lama nascosta. Pur non avendo ancora conferme da parte delle due case, l'ultimo aggiornamento di Fortnite ha aggiunto gli oggetti a tema Assassin's Creed, lasciando poco spazio all'immaginazione, successivamente poi Ubisoft e Epic hanno annunciato che Ezio Auditore sarà distribuito gratuitamente su Epic Game Store a tutti coloro che acquisteranno Dawn of Ragnarok, l'ultima grande espansione per Assassin's Creed Valhalla che mette i giocatori nei panni di Odino. Tutti i contenuti di Assassin's Creed su Fortnite potranno venire acquistati regolarmente all'interno del gioco.

Fortnite è il free to play battle royale disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch, Pc e dispositivi Android. Recentemente era stata presentata una collaborazione con Uncharted, introducendo su Fortnite le skin di Nathan Drake, Chloe Frazer, Tom Holland e Sophia Taylor Ali (attori dei rispettivi personaggi nel film).