Dopo l'annuncio a sorpresa di Soul Hackers 2, sequel arrivato dopo 25 anni dell'omonimo titolo di Atlus, la casa ha rilasciato un secondo trailer e diverse nuove informazioni sui personaggi del gioco, inoltre è stato rivelato il piano di gestione delle versioni Playstation 4 e Playstation 5 e Xbox One e Xbox Series.
 
Personaggi e trailer di Soul Hakers 2

Chi acquisterà la versione digitale di Soul Hackers 2 per Playstation 4 potrà ottenere l'upgrade a Playstation 5 gratuitamente, chi invece acquisterà la versione retail dovrà prima inserire il disco PS4 su Playstation 5 e poi scaricare l'upgrade dalla pagine del gioco. I salvataggi saranno compatibili tra le due versioni, passando i primi via cloud. Discorso simile per la versione Microsoft, il gioco sarà disponibile solo in versione digitale per Xbox One e Xbox Series e acquistando una delle due versioni si otterrà gratuitamente anche l'altra. Atlus ha inoltre specificato che i bonus preorder saranno distribuiti per entrambe le versioni del gioco.

Di seguito riportiamo una traduzione delle informazioni sui personaggi rilasciate sul sito ufficiale giapponese di Soul Hackers 2. Nella galleria a fondo news riportiamo le immagini dei personaggi e dei nuovi screenshot rilasciati recentemente.
 
Iron Mask (doppiato da Yuichi Nakamura)
Organizzazione: Phantom Society
Altezza: 185cm
Genere di libri preferito: Letteratura classica.

Zenon (doppiato da Kazuyuki Okitsu)
Organizzazione: Phantom Society
Altezza: 184cm
Forza di stretta: 500kg.

Ichiro Onda (doppiato da Kentaro Ito)
Organizzazione: Telecommunications Research System: New Ward 24 Telecommunication R&D Advancement Center
Altezza: 178cm
Paure: la sua inteligenza, i gatti.
 

Soul Hackers 2 è atteso per il 26 agosto 2022 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc.