Il publisher NIS America ha rivelato quattro nuovi giochi al New Game+ Expo o, per meglio dire, un nuovo titolo accompagnato da cinque graditi ritorni di giochi più o meno recenti che ora potranno essere giocati sulle nuove console.
 
NIS America annuncia quattro giochi

La Pucelle: Ragnarok e Rhapsody: A Musical Adventure arriveranno insieme nella NIS Classics Volume 3 per Nintendo Switch e Pc, i due Fallen Legion, ovvero Rise to Glory e Revenants arrivano uniti su Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Pc, Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriva in una riedizione migliorata su Playstation 5 e infine è stato annunciato Kamizawa: Way of the Thief per Playstation 4, Nintendo Switch e Pc. Di seguito riportiamo i vari trailer e descrizioni fornite dal publisher.
 
NIS Classics Volume 3

Immergiti in La Pucelle: Ragnarok, in arrivo per la prima volta in Occidente in Prinny Presents NIS Classics Volume 3, e dai un'occhiata a cosa ha ispirato la famosa serie Disgaea con Rhapsody: A Musical Adventure!
Guarda il trailer di annuncio qui sopra e visita il sito ufficiale per maggiori informazioni. Prinny Presents NIS Classics Volume 3: La Pucelle: Ragnarok / Rhapsody: A Musical Adventure sarà disponibile su Nintendo Switch nell'estate 2022!

Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants

La serie Fallen Legion fa il suo debutto su console PS5™ e Xbox con la collection Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants! Comanda un esercito di Exemplars per prendere il controllo del tuo destino! Vuoi mirare alla vendetta o alla corona?
Guarda il trailer di annuncio qui sopra e controlla il sito ufficiale per ulteriori dettagli. Fallen Legion: Rise to Glory / Fallen Legion Revenants arriverà su PS5™, Xbox One e Xbox Series X|S nell'estate 2022.

Kamizawa: Way of the Thief

Unisciti all'onorevole ladro Ebizo per le strade di Mikado e metti alla prova le tue abilità di ladro! Percorrerai il sentiero dell'onore per il bene della famiglia? A te la scelta.
Guarda il trailer d'annuncio qui sopra e visita il sito ufficiale per ulteriori dettagli. Kamiwaza: Way of the Thief è in arrivo su Nintendo Switch, PS4, e PC nell'autunno 2022!

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Per la prima volta su PS5, intraprendi un'entusiasmante avventura di Ys con Adol e scopri i misteri dietro la mistica fanciulla Dana in Ys VIII: Lacrimosa di DANA.
Guarda il trailer d’annuncio qui sopra e visita il sito ufficiale per maggiori informazioni. Ys VIII: Lacrimosa of DANA arriverà su PS5™ nell'autunno 2022!

I giochi sono tutti previsti entro il 2022, se vi interessano vi invitiamo a leggere le recensioni di YS: VIII e Fallen Legion Revenants.