La casa di sviluppo Sharkmob è lieta di annunciare che Vampire the Masquerade Bloodhunt, il loro free to play battle royale a tema vampiresco, è pronto ad uscire e, nello specifico, arriverà su Playstation 5 e Pc il 27 aprile di quest'anno. Il gioco aveva già riscosso un discreto successo durante il periodo di early access con più di 2 milioni di account creati e presto tornerà con migliorie e tante novità estetiche e non solo.
 
bloodhunt f2p

Vampire the Masquerade Bloodhunt mette i giocatori nei panni di vampiri assetati di sangue che infestano Praga e combattono con i loro poteri sovrannaturali, armi bianche, armi da fuoco e soprattutto con il proprio intelletto nelle oscure vie della città con un sistema di gioco in terza persona. Forte di un'esperienza ancora più immersiva su Playstation 5 grazie alle peculiarità del DualSense e all'audio Tempest 3D, i fan potranno combattere per Praga godendosi a pieno ogni attimo. E' già disponibile su store e presto al preorder la Founder's Ultimate Edition del gioco, edizione a pagamento che include più di 100 oggetti cosmetici per personalizzare il proprio vampiro e 1000 tokens da spendere in-game per oggetti o Battle Pass. Questa edizione sarà venduta al prezzo di 59,99 euro.

David Sirland, producer di Bloodhunt, parla così del proprio titolo: "Dopo il successo del periodo di early access, Sharkmob ha implementato tutti i feedback degli utenti e non vediamo l'ora di presentare ai fan il gioco in questa sua nuova forma. Siamo inoltre lieti di presentare il titolo ad un nuovo bacino di utenti, i giocatori Playstation 5, e siamo davvero emozionati nel poter lanciare Vampire the Masquerade Bloodhunt ad aprile in tutto il suo splendore". Trovate ulteriori informazini sul sito ufficiale dedicato al gioco, nel frattempo riportiamo il trailer qui sotto e ricordiamo che nella galleria a fondo news trovate gli ultimi screenshot rilasciati.
 

Come già detto, Vampire the Masquerade Bloodhunt è atteso su Playstation 5 e Pc per il 27 aprile di quest'anno in formato gratuito o nella corposa Founder's Ultimate Edition al prezzo di 59,99 euro.