Come spesso accade, quando una casa registra un nome le speculazioni si fanno avanti ed è oggi il caso di Bandai Namco con Last Recollection, marchio registrato per Europa e Giappone il primo aprile e trapelato solo oggi, sia in forma inglese che giapponese.
 
last recollection in eu

La casa non ha fatto alcuna dichiarazione ufficiale né annuncio in merito, ma il nome rievoca un'altra recente collection di Bandai Namco ovvero .hack//G.U. Last Recode. Se il collegamento fosse reale, la Last Recollection farebbe riferimento ai quattro capitoli usciti su Playstation 2 che hanno dato vita alla serie e poi mai più riproposti. Dunque potremmo aspettarci nel prossimo futuro un .hack//Last Recollection comprendente .hack//Infection, .hack//Mutation, .hack//Outbreak e .hack//Quarantine.

Cosa ne pensate, vi piacerebbe tornare nella prima versione di The World con la serie .hack in compagnia di Kite e amici? Nel caso foste interessati alla serie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su .hack//G.U. Last Recode, recentemente uscito anche su Nintendo Switch.