Marvelous Europe ha annunciato oggi che STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town uscirà su PlayStation 4 quest'estate, ricevendo sia una versione fisica che digitale. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Story of Seasons Pioneers of Olive Town per PlayStation 4

In arrivo sul sistema Sony con grafica HD e il fascino caratteristico della serie, STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town sarà disponibile in edizione fisica standard per PlayStation 4 a un prezzo consigliato di €39,99 con ulteriori dettagli che saranno annunciati in seguito. I giocatori possono pre-acquistare il titolo ora tramite il PlayStation Store.

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town è l'ultima affascinante avventura dell'originale serie di simulazione agricola, prima nota con il nome di Harvest Moon. Quando gli impazienti esploratori arrivano a Olive Town, una pittoresca comunità sul mare ai margini della frontiera selvaggia, lavoreranno per ridare vita alla fatiscente fattoria del nonno. Ripuliranno il terreno, ripareranno le vecchie strutture e ne collocheranno di nuove dove riterranno opportuno, migliorando le loro abilità agricole e realizzando una varietà di decorazioni e strutture, dai recinti e le mangiatoie automatiche per il bestiame agli irrigatori per i raccolti! E anche se a prima vista può sembrare un borgo sonnolento, Olive Town ospita decine di personaggi unici con cui fare amicizia quando i giocatori sono pronti a prendersi una pausa dalla costruzione della loro fattoria da sogno. Qui potete leggere la nostra recensione.

Qui il trailer del gioco:

Sviluppato da Marvelous, STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town sarà lanciato su PlayStation 4 nell'estate del 2022. Questo titolo è attualmente disponibile per PC tramite Steam e Nintendo Switch.