Il publisher Nacon è lieto di annunciare la collaborazione con la casa di sviluppo Rogue Factor per HELL is US, un action-adventure in produzione con Unreal Engine 5 per Playstation 5, Xbox Series e Pc che vede il rinomato Jonathan Jacques-Belletete nei panni di creative director. Il gioco è atteso per il 2023.
 
HELL is Us

L'ex-art director di Eidos Montreal è noto per aver lavorato su titoli grande successo come Deus Ex: Human Revolution, Deus Ex: Mankind Divided e, più di recente, come concept artist per Marvel's Guardian of the Galaxy. Di seguito riportiamo una traduzione delle informazioni generali su HELL is US diffuse dal publisher. Ricordiamo inoltre che qui sotto trovate il teaser trailer e nella galleria a fondo news trovate i primi screenshot del gioco.
 
HELL is US è un action adventure in terza persona che combina intense battaglie corpo a corpo con il brivido dell'esplorazione. Addentrati in un semi-open world per trovare risposte alle tue domande e affronta faccia a faccia misteriose creature che ostacoleranno il tuo percorso.

Features Principali
- Un mondo ostile:
Oltre alla guerra civile che ha diviso le persone, la regione è afflitta da una misteriosa calamità che ha portato in vita creature sovrannaturali che nessuna arma moderna sembra poter sconfiggere.
- Un sistema di esplorazione unico:
Niente mappa, niente area di interesse, niente icona delle missioni: segui il tuo istinto per proseguire nell'avventura. Divertiti in questa innovativa ed unica esperienza che usa narrazione e level design per guidarti in avanti, lasciando al tuo istinto il compito di decidere come e dove esplorare. Le tue scoperte sono tue soltanto.
- Combatti contro creature originali:
Spade, lance e asce: una vasta varietà di armi forgiate specificamente per fronteggiare queste creature sovrannaturli sono a tua disposizione. Impara a combattere questi mostri e usa il tuo drone in modo saggio per sopravvivere.
 

Il tema centra di HELL is US è che la violenza umana si ripete in un ciclo alimentato dalle emozioni e dalla passione dell'uomo. - Jonathan Jacques-Belletete, Creative Director.

HELL is US è quindi atteso su Playstation 5, Xbox Series e Pc, tramit Steam e Epic Games Store, per il 2023.