Il publisher Asmodee Digital, sussidiaria della nota omonima casa di giochi da tavolo, ha annunciato che coprirà il ruolo di publisher per l'action-rpg Dark Envoy sviluppato da Event Horizon e atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam per il 2022.
 
DArk Envoy pubblicata

Dark Envoy era stato annunciato del 2019 e oggi Asmodee Digital ha deciso di accompagnare la software house nel debutto del loro titolo. Di seguito riportiamo una traduzione delle parole di Nicolas Godement, capo di Asmodee Digital, diffuse nel comunicato stampa relativo all'annuncio della collaborazione: "Siamo davvero felici di poter diventare partner di un team così capace come Event Horizon e di pubblicare il loro Dark Envoy, un rpg tattico innovativo. Stiamo espandendo i nostri orizzonti editoriali verso nuovi generi e nuova audience, Dark Envoy ricade perfettamente nel genere di offerta che vogliamo proporre ai giocatori, immergendoli in un'esperienza di gioco varia e intrigante. Non vediamo l'ora di permettere ai giocatori di esplorare il mondo di Dark Envoy e supportare Event Horizon nel loro viaggio."

Il CEO di Event Horizon, Krzysztof Monkiewicz, ha aggiunto "Per Dark Envoy stavamo cercando un publisher che condividesse il nostro grande rispetto per la comunity dei giocatori, un partner che volesse sperimentare come nuove meccaniche di gameplay per dare una nuova sfaccettatura al genere dei rpg. Asmodee Digital è interessata a proporre intrattenimento di prima qualità e questo ricade alla perfezione nel nostro obiettivo di game creator e di proporre ai giocatori delle esperienze di gioco nuove."
 

Dark Envoy non ha ancora una data di uscita precisa ma è atteso su Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam per il 2022.