Dopo tanto silenzio, Ubisoft torna a parlare del chiacchierato remake di Prince of Persia: Le Sabbia del Tempo, gioco su cui i fan già una volta si erano scagliati per vari motivi e per cui la casa si era presa tempo per rivedere il progetto. Recentemente Ubisoft ha condiviso un nuovo aggiornamento in merito a Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake tramite il proprio account Twitter.
 
PoP Remake cambia team

Il messaggio, che vi riportiamo tradotto qui sotto, annuncia che lo sviliuppo del gioco passa da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai a Ubisoft Montreal, studio che ha dato effettivamente i natali alla storica trilogia di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo su Playstation 2.
 
"Questa decisione è un passo importante e il team, lavorando su quanto già fatto da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, si prenderà il tempo di riorganizzarsi sul tipo di esperienza che il gioco porterà agli utenti così da rendere al meglio il remake di un grande classico, quando sarà pronto.
Vogliamo ringraziare tutti voi per il continuo supporto e pazienza durante lo sviluppo. Non temete, vi terremo informati sui progressi dello sviluppo.
"

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato annunciato per Playstation 4, Xbox One e Pc, attualmente non si hanno date di uscita.