I director di Babylon's Fall, Kenji Saito e Takahisa Sugiyama, hanno parlato sul blog di Square-Enix dei piani per il futuro del gioco rivelando in particolare le novità in arrivo con la Season 2: Babylon's Fall si prepara ad aggiungere un nuovo tipo di arma e un evento a tempo limitato. Maggiori informazioni a riguardo verranno rilasciate successivamente, il duo ha comunque specificato le decisioni e la direzione del gioco ssarà fortemente influenzata dai feedback ricevuti. Attualmente è in corso la Season 1.
 
Babylon s Fall season 2

Saito e Sugiyama hanno rivelato che i feedback dei giocatori e le loro reazioni hanno giocato una parte enorme nel processo di modifica del gioco. Sugiyama in particolare ha sottolineato che il team sta procedendo a modificare e correggere bug e bilanciamenti tenendo a mente i giocatori e, sempre pensando a loro, l'obiettivo è quello di creare un'esperienza di gioco sempre più emozionante. Per come si sta evolvendo la storia, in futuro i giocatori usciranno dalla Torre di Babylon.
A testimonianza dell'attenzione del team verso i feedback, l'ultimo sondaggio di Babylon's Fall ha chiesto ai giocatori domande riguardo la loro esperienza generale con il titolo, la loro opinione sulla grafica, difficoltà, palette di colori, design delle armature, interfaccia, gestione della telecamera e tanto alto ancora, compresa la console scelta per giocare.

Babylon's Fall è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc.