Dopo i gloriosi capitoli su Playstation 1 a cura di Naughty Dog, il personaggio Crash Bandicoot ha visto una serie di passaggi di proprietà e diversi capitoli su più piattaforme che non sono mai riusciti ad uguagliare lo splendore dei precedenti. Activision ha poi riportato in auge il marsupiale arancione con un ottimo remake della trilogia originale, seguito da una ricca ed espansa versione di Crash Team Racing e concludendo con un capitolo completamente nuovo Crash 4: It's About Time. Cosa aspettarsi adesso?
 

La casa di sviluppo dietro l'acclamato Crash 4 è Toys for Bob, team che è stato messo in aiuto sullo sviluppo del nuovo Call of Duty e motivo per cui si è probabilmente lontani da un nuovo capitolo della famiglia Bandicoot, tuttavia un recente report di un insider afferma che Toys for Bob è effettivamente al lavoro su un nuovo gioco di Crash e non è quello che ci si potrebbe aspettare.

L'insider di Xbox Jez Corden ha parlato di cosa aspettarsi all'Xbox Summer Game Fest e, sebbene non sia sceso nel dettaglio, è stato fatto riferimento ad un gioco multiplayer su Crash Bandicoot con meccanche da brawler.
 

Xbox non è Activision-Blizzard e quanto è stato rivelato non è pertanto da prendere come annuncio ufficiale, ma è certo un messaggio forte che arriva da una fonte quantomeno autorevole dunque è lecito aspettarsi uno Smash Bros a tema Crash Bandicoot? O forse è tutta una strategia per una versione potenziata di Crash Bash... non resta che aspettare, nel frattempo vi invitiamo a placare la vostra voglia di Crash con la nostra recensione su Crash 4.