Il successo del free to play dedicato al gioco competitivo di Yu-Gi-Oh si aggiorna con un nuovo Gate nella Solo Mode con il titolo Worshippers of the Sacred Phoenix dedicato in particolare all'iconica carta Fenice Sacra di Nephtys. Insieme al nuovo Gate, Yu-Gi-Oh Master Duel aggiunge anche un nuovo selection pack che include, tra le altre, diverse carte dell'archetipo Esosorella.
 

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in merito a questo corposo aggiornamento che apre nuove porte e strategie per i giocatori del free to play di successo.
 
Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia oggi l’arrivo di nuovi contenuti per il gioco di carte digitale Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. L’update introduce un nuovo Solo Mode Gate basato sui mostri Nephtys e un nuovo Selection Pack che include mostri Esosorella.
Il nuovo Solo Mode Gate “Worshippers of the Sacred Phoenix” narra la storia che si cela dietro l’iconica carta Fenice Sacra di Nephtys di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Il Gate, con nuove missioni da completare e nuovi premi da sbloccare, è disponibile ora.
 
mica elisa

Inoltre, i mostri Esosorella fanno il loro debutto grazie al nuovo Valiant Wings Selection Pack. I Duellanti possono usarli per respingere altri mostri e salvare le loro anime con potenti Evocazioni Xyz. Il Valiant Wings Selection Pack è disponibile ora nello store in-game.

Con oltre 30 milioni di download in tutto il mondo, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato.

Yu-Gi-Oh! Master Duel è attualmente disponibile gratuitamente su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch, Pc e dispositivi iOS e Android. Il gioco è disponibile in oltre 150 paesi e regioni ed è tradotto in svariate lingue tra cui l'italiano. Se siete incuriositi dal gioco vi invitiamo a leggere le opinioni personali di un redattore a riguardo.