Dopo il successo di A Plague Tale: Innocence, non è passato molto prima che i fan iniziassero a scalpitare per un sequel ed è con grande piacere che il publisher Focus Entertainment e la casa di sviluppo Asobo Studio hanno annunciato A Plague Tale: Requiem. Dopo averne mostrato la ricca edizione speciale, ora le due case tornano a puntare i riflettori sul gioco con un trailer dedicato dal titolo End of Innocence.
 
a plagur

A differenza del primo capitolo, più stealth che altro, A Plague Tale: Requiem viene presentato come un action adventure. La storia riprende esattamente dove termina Innocence, Amicia procede con una nuova pericolosa avventura che mette in risalto la forza necessaria per salvare i propri cari in un mondo dove oscurità e disperazione regnano sovrani e, come se non bastasse, forze sovrannaturali entrano in gioco con il piccolo Hugo di mezzo, qui parte integrante dell'azione.

A Plague Tale: Requiem è atteso per il 2022 su Playstation 5, Xbox Series, Pc tramite Steam e Nintendo Switch in versione cloud-only. Se siete incuriositi dalla serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul precedente capitolo.