La serie di party game Jackbox torna ancora una volta su console con una corposa raccolta di titoli, un mix sapientemente selezionato per essere allo stesso tempo il miglior punto di inizio per i neofiti e un mix di esperienze variegate per i veterani: Jackbox Party Starter arriverà su console e Pc il 30 giugno di quest'anno!
 
Jackbox Pasrty Starter

Dopo i classici Quiplash e Drawful sapientemente tradotti in italiano, ora anche altri titoli si aggiungono alla lista dei disponibili nella nostra lingua per un'esperienza di gioco godibile proprio a tutti. Trattandosi di titoli particolari, la trasposizione in italiano - francese, tedesco, spagnolo e castigliano - dei giochi non si limita ad una traduzione dall'inglese bensì ad un vero e proprio lavoro di adattamento per mantenere giochi di paroli e riferimenti alla cultura pop dei vari paesi. Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher.
 
Quando: Giovedi, 30 giugno 2022.
Perché?:  Jackbox Party Starter è l'offerta definitiva se 
-  Sei un neofita della saga di Jackbox
-  Incerto su quale gioco giocare alla tua prossima festa.
- Vuoi fare un regalo particolare
- Vuoi un gioco da usare per i tuoi stream
- Vuoi imparare una nuova lingua?

A solo 19.99 euro, Jackbox Party Starter è la nuova aggiunta alla famiglia di giochi, e siamo così entusiasti di accoglierlo nel mondo! Il nostro prezioso Party Starter è dotato di tre giochi esistenti (Quiplash 3, Tee K.O., e Trivia Murder Party 2) aggiornati con nuove funzionalità come moderazione, filtraggio dei contenuti, sottotitoli e altro ancora!. Siamo così orgogliosi di annunciare che The Jackbox Party Starter è un giovane poliglotta . Abbiamo completamente localizzato ogni gioco in francese, italiano, tedesco, spagnolo castigliano.

Come già detto, Jackbox Party Starter arriverà su Playstation 5, Playstation 4, Xbox One, Pc e Stadia a partire dal 30 giugno. Se siete incuriositi, vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Quiplash 2 InterLASHional e Drawful 2.