Durante la live stream dedicata, il publisher Focus Entertainment e la casa di sviluppo Asobo Studio hanno rivelato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem, attesissimo sequel di A Plague Tale: Innocence. Il nuovo capitolo è atteso per il 18 ottobre su console e Pc, inoltre per alleviare l'attesa la casa ha pubblicato un gameplay trailer esteso dalla durata di circa 12 minuti.
 
Plague Tale Requiem data

A differenza del primo capitolo, più stealth che altro, A Plague Tale: Requiem viene presentato come un action adventure. La storia riprende esattamente dove termina Innocence, Amicia procede con una nuova pericolosa avventura che mette in risalto la forza necessaria per salvare i propri cari in un mondo dove oscurità e disperazione regnano sovrani e, come se non bastasse, forze sovrannaturali entrano in gioco con il piccolo Hugo di mezzo, qui parte integrante dell'azione. Da notare inoltre che A Plague Tale: Requiem sarà disponibile fin dal lancio su Xbox Game Pass.

A Plague Tale: Requiem è atteso per il 18 ottobre su Playstation 5, Xbox Series, Pc tramite Steam e Nintendo Switch in versione cloud-only. Se siete incuriositi dalla serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul precedente capitolo.