Dopo una lunga attesa, Digimon Survive arriva oggi nei negozi fisici e digitali e Bandai Namco festeggia pubblicando un nuovo trailer, diverse nuove immagini e facendo un appello ai giocatori attraverso il proprio account Twitter: la casa chiede gentilmente a tutti i possessori di Digimon Survive di non condividere spoiler del gioco, così da non rovinare l'esperienza a chi non ha ancora la propria copia.
 

La traduzione del messaggio di Bandai Namco è la seguente:
"Chiediamo ai giocatori di evitare di postare sui social media contenuti che potrebbero rovinare l'esperienza ad altri dopo il capitolo 5 da oggi, data di lancio di Digimon Survive, fino ai prossimi 2 mesi.
Lasciamo che Digimon Survive sia un'esperienza unica!
"

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente all'ultimo video pubblicato, il comunicato stampa diffuso in concomitanza con l'uscita del gioco nel quale viene descritto il titolo e le differenze delle sue edizioni. Ricordiamo inoltre che nella galleria a fondo news trovate gli ultimi screenshot rilasciati.
 
Bandai Namco Europe ha annunciato il lancio di DIGIMON SURVIVE, l’ibrido tra visual novel e RPG tattico. Il gioco assicura una storia drammatica, personaggi unici e scelte potenzialmente difficili.
 

DIGIMON SURVIVE è disponibile per PlayStation 4 (compatibile con PlayStation 5), Xbox One (compatibile con Xbox Series X|S), Nintendo Switch e PC via STEAM. I giocatori che acquistano il gioco prima del 30 agosto riceveranno degli oggetti bonus, incluso Guilmon e l’equipaggiamento HP Support.
 
DIGIMON SURVIVE invia i giocatori in un mondo misterioso pieno di mostri pericolosi e battaglie mortali che metteranno alla prova la loro capacità di sopravvivenza. Nei panni del protagonista, Takuma Momozuka, avranno la possibilità di avere un impatto diretto sul risultato della loro avventura, su come si evolveranno i Digimon, sui legami che si creeranno con gli NPC e su molto altro.

Digimon Survive è disponibile da oggi su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Il gioco è ovviamente compatibile anche con Playstation 5 e Xbox Series.