Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per Soul Hackers 2 intitolato Aion's Allies and Mission. Il video presenta il mondo di gioco, le atmosfere generali del titolo e la missione che Ringo, Figue, Arrow, Milady e Saizo dovranno compiere all'interno di Karakucho tra misteri, luci al neon e demoni, come da tradizione per gli Shin Megami Tensei. Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del video.
 
Soul Hackers 2 trailer sul mementos

Le città umane sono grosse tane ricolme di luci al neon, convenienza e corruzione. Karakucho non è diversa e dietro tutto il bagliore e la violenza un disastro che porrà fine al mondo si avvicina rapidamente. Il destino dell'umanità è nelle mani degli agenti di Aion, i quali dovranno decriptare il proprio fato per salvare il mondo dall'apocalisse.

Benvenuto agenti di Aion. La fine del mondo è vicina. Due intelligenze artificiali Ringo e Figue, sono state create dalla mente digitale condivisa Aion per prevenire la calamità, ma per riuscire in questa impresa avranno bisogno di aiuto.
  • Arrow - un agente del gruppo Yatagarasu.
  • Milady - un misterioso membro della Phantom Society.
  • Saizo - un evocatore freelance che segue la propria strada.
Mentre Ringo riporta in vita i suoi alleati umani, inizia a comprenderli meglio, tuttavia lei stessa è influenzata dai conflitti interiori dei suoi compagni. Entra nella Soul Matrix.
 

Per facilitare la risoluzione dei conflitti cognitivi, Ringo può tuffarsi nella Soul Matrix, un vasto labirinto creato dall'unione delle menti. Imparando a conoscere i propri compagni e aumentando il loro Soul Level, Ringo può aiutare Arrow, Milady e Saizo ad affrontare i propri rimorsi.

Ci saranno momenti in cui Ringo potrà incontrare i compagni al Bar Heidrun così da sollevare lo spirito di tutti e il loro Soul Level. Scendere nelle profondità della Soul Matrix può portare a grossi benefici in battaglia, ma questa è un'altra storia. Questa strana accozzaglia di persone può non sempre essere d'accordo, ma sarà imperativo collaborare per scoprire la verità che si cela dietro il loro destino... e salvare l'umanità nel mentre.

Soul Hackers 2 è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam per il 25 agosto in Giappone e per il 26 nel resto del mondo. Se siete interessati alle edizioni speciali e relativi bonus, vi invitiamo a leggere la nostra precedente notizia dedicata.