La casa editrice ININ Games e il team di sviluppo Tanuki Creative Studio hanno annunciato Jitsu Squad, un nuovo picchiaduro a scorrimento ad alta velocità e ad alto contrasto di colori che vede animali antropomorfi farsi strada tra orde di nemici. Jitsu Squad è atteso per la fine dell'anno su tutte le console, sia in versione digitale che fisica anche se per la famiglia Microsoft arriverà solo in digitale.
 
Jitsu Squad

Ispirato ai brawler vecchia scuola, Jitsu Squad mette i giocatori nei panni di eroici animali in un'avventura in stile anni '90 da affrontare in solitaria o in compagnia di un massimo di tre amici per un'esperienza a quattro giocatori davvero esilarante. Lo stile di Jitsu Squad si rifà ai cartoni anni '90 e la colonna sonora è cantata da Johnny Gioeli, cantante del cruppo Crush 40 noto per aver contribuito a moltissime canzoni di Sonic The Hedgehog. Di seguito riportiamo il trailer del gioco mentre nella galleria a fondo news è possibile vederne alcuni screenshot, oltre le copertine.

Jitsu Squad è atteso per la fine dell'anno su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Su console Sony e Nintendo il gioco arriverà anche in versione retail acquistabile sul sito Gamesrocket.com mentre per tutte le altre piattaforme sarà esclusiva digitale sui relativi store dedicati.