L'enorme successo riscosso dal free to play MultiVersus ha spinto leakers di ogni dove a farsi strada nel codice di gioco, alla scoperta di potenziali nuovi membri del già interessante roster. Warner Bros Games attualmente ha annunciato ufficialmente 'solo' Rick & Morty, Black Adam da Shazam e Stripe da Gremlins, ma i recenti dataminer parlano del possibile futuro arrivo di Wicked Witch da il Mago di Oz, Beetlejuice e qualcosa o qualcuno da The Matrix.
 
Nuovi personaggi Multiversus

Tali affermazioni nascono dal ritrovamento di Wicked Witch tra le future voci dei Commentatori, attualmente acquistabili pagando Gleamium per tutti i personaggi del roster. Di Beetlejuice sarebbero invece state trovate delle citazioni e, esattamente come fa Bugs Bunny attualmente, questo fa pensare alla sua presenza nel gioco in un prossimo futuro. Per quanto riguarda The Matrix invece sono state trovate delle texture che ricordano molto le classiche scritte del film e questo porta i fan inevitabilmente a pensare ad un Neo come prossimo combattente per MultiVersus.

MultiVersus è attualmente disponibile su console e Pc e dopo un periodo di closed e open beta, la Season 1 ha ufficialmente avuto inizio con le tre prime new entry annunciate. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe trovare contenuti a tema Mago di Oz, Beetlejuice o The Matrix?